Migrante positivo al Covid19 in fuga dall'hotel San Paolo, rientrato volontariamente

Momenti di tensione si erano registrati la notte scorsa al San Paolo Hotel di Palermo che ospita 33 migranti risultati positivi al coronavirus.

I migranti in questione al San Paolo erano stati portati da vari luogi ma tutti sono in quarantena.

Un gruppo di tunisini, arrivati da Porto Empedocle e Lampedusa, e tutti in quarantena, in piena notte ha lasciato le camere nonostante il divieto.

E questa mattina il personale del San Paolo si è rifiutato di lavorare e ha chiesto prima l’immediata sanificazione dei luoghi. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

E mentre da ieri 33 migranti positivi sono a Palermo per passare il periodo di quarantena all’hotel San Paolo Palace di via Messina Marine, il governo ha pronto un piano per fermare gli arrivi. (Giornale di Sicilia)

È negativo il tampone del turista bloccato al porto di Palermo e trasportato all'ospedale Cervello con febbre alta. Il giovane si sarebbe dovuto imbarcare sul traghetto Palermo-Genova ma il personale medico ne ha impedito l'accesso allertando immediatamente la Croce Rossa. (Giornale di Sicilia)

Tutte le tenniste si sono sottoposte al tampone rinofaringeo e al test sierologico, ma una di loro è risultata positiva al Covid 19 ma asintomatica ed è già stata trasferita in una struttura preposta a trattare il caso. (Live Sicilia)

La stessa giocatrice, in attesa dell’esito degli esami, era sempre rimasta nella propria stanza d’albergo”. A risultare contagiata è una tennista che doveva partecipare al WTA di tennis. (ilSicilia.it)

E’ un giovane e non una donna il secondo positivo al Covid19 riscontratoa Palermo nelle ultime ore. Oltre alla giovane di 26 anni che si è presentata all’ospedale Cervello perché aveva compreso che le era successo qualcosa di strano visto che aveva perso il gusto e l’olfatto è risultato positivo anche un secondo giovane. (BlogSicilia.it)

Cronaca Palermo INTERROGATORIO IN CORSO Coronavirus a Palermo: positivo fugge dal San Paolo Palace, poi rientra da solo di Redazione 1 Agosto 2020. Allarme coronavirus a Palermo. Un egiziano, che faceva parte dei 33 migranti positivi al covid19 portati nel capoluogo siciliano, è riuscito ad eludere la sorveglianza ed ha lasciato il Covid Hotel San Paolo Palace. (ilSicilia.it)