Mafia capitale: Gabrielli, svolgerò mio ruolo non su scelte politiche

Roma, 1 set. (AdnKronos) - "Il sindaco è uno solo, lo sarà fino a che avrà la fiducia della sua maggioranza e ha il dovere di ripristinare le condizioni di legalità". Così il Prefetto di Roma Franco Gabrielli. "L'attività di vigilanza -aggiunge ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 1 set. Lo ha detto il prefetto di Roma, Franco ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Lui ha una mentalità molto da chirurgo: quelle persone che quando sono ... ROMA (askanews) - «Sicuramente non ha fatto bene al sindaco Marino non essere rientrato dalle ferie». (DiariodelWeb.it)

A dirlo è stato il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, commentando le polemiche dopo le decisioni del governo del 27 agosto che ha dato a lui poteri speciali per il Giubileo. (Stadio24.com)

Ce li ha ilPresidente della Repubblica in base all'articolo 141 del Tuel suproposta del ministro dell'Interno”. (ANSA) – ROMA, 1 SET – “Il Prefetto in questo Paese, perfortuna, non ha i poteri di sciogliere il Comune. (euronews)

Basta con i gossip (Corriere della Sera)

Sono numerosi gli impegni nelle giornate che il sindaco di Roma Ignazio Marino sta trascorrendo a New York, in visita privata, prima del rientro a Roma. (Roma Daily News)