Incidente a Guspini: muore un motociclista

Tragedia a Guspini, dove un motociclista è morto in un incidente stradale.

L'impatto è stato violento e la corsa della moto è finita contro il muro di un'abitazione in ladiri di via Carbonia.

Per l’uomo è scattato il trasporto con l’elisoccorso al Brotzu di Cagliari, ma all’arrivo in ospedale il suo cuore ha smesso di battere.

Con lui a bordo del mezzo anche una donna, portata all’ospedale di San Gavino: le sue condizioni non sarebbero gravi. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri che hanno anche sequestrato l’auto. È il bilancio dei due incidenti stradali avvenuti ieri sera a Decimomannu e Guspini. (SardiniaPost)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale (La Nuova Sardegna)

È il bilancio dei due incidenti stradali avvenuti ieri sera a Decimomannu e Guspini. Nel primo ha perso la vita Piergiorgio Congiu, 73 anni del posto, nel secondo un motociclista di circa 50 anni, ferita la donna che viaggiava con lui. (Sky Tg24 )

Secondo quanto appurato dagli agenti della Polizia locale, i due cremaschi sarebbero stati centrati da una Fiat Panda guidata da una donna del posto. Facchi è stato intubato e immobilizzato sulla barella spinale, prima di essere caricato a bordo (La Provincia di Cremona e Crema)

Il conducente della moto, un turista lombardo, è stato trasportato in elisoccorso al Brotzu, ma purtroppo è deceduto all'arrivo. La donna che viaggiava con lui è rimasta ferita ed è ricoverata al San Gavino (Olbiapuntoit)

Il 54enne gestiva il bar Caffè all’Angolo di Vaiano Cremasco, insieme al fratello, e non aveva figli. Per lui non c’è stato nulla da fare, lei non è in pericolo di vita. (Cronache Nuoresi)