Kate Middleton chiamerà Diana la Royal Baby Girl? Tutti i nomi in lizza

Kate Middleton chiamerà Diana la Royal Baby Girl? Tutti i nomi in lizza (foto Lapresse). LONDRA - Come si chiamerà la Royal Baby Girl, la figlia di William e Kate Middleton? In attesa dell'ufficialità i bookmaker (che scommettono su qualsiasi cosa, ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

  Care amanti dei tacchi, mi dispiace per voi ma dovrete riconsiderare l’acquisto di scarpe basse perché questa primavera/estate il trend in fatto di calzature è proprio questo: più basse sono, meglio è. (Bigodino.it)

Nel dicembre 2014, un vulcano sottomarino esplose nel Regno di Tonga, uno stato insulare della Polinesia. (Meteo Portale Italia)

Dopo i saluti di fronte alla Lindo Wing, la famiglia è attesa a casa, nella residenza di ... (Quotidiano.net)

Il principino George, che va a trovare la sorella e la gioia di Londra per il royal baby 2. Il compleanno di David Beckham e la luna di miele di Ian Somerhalder con Nikki. (Vanity Fair.it)

I nemici sono asma, bro · Mamme · Mamme e lavoro · Concepimento · Gravidanza e parto · La cura del neonato · Prima infanzia · Infanzia · Adolescenza · Gravidanza: quinto mese, mamma e bambino cosa ... (Donne sul web)

Nahla, 7 anni, figlia di Halle Berry e dell'ex Gabriel Aubry, ha commosso Hollywood con una raccolta fondi per i bambini poveri del Nicaragua (Play4movie)