Courcelles-sous-Châtenois: madre, padre e figlio no vax deceduti per Covid

morti. In Francia, un’intera famiglia no vax è morta dopo aver contratto il coronavirus: la drammatica vicenda si è consumata nel piccolo villaggio di Courcelles-sous-Châtenois.

I coniugi, invece, sono deceduto in ospedale: Odile Py era stata ricoverata al Vittel mentre Robert Py si trovava a Neufchâteau

La diagnosi di positività al virus era stata comunicata alla famiglia di no vax circa sei giorni prima del decesso. (Yahoo Finanza)

Su altre testate

Il sindaco di Courcelles-sous-Châtenoi , Michel Humblot ha spiegato che la famiglia si vedeva pochissimo in giro nel paese. Dominique Py, 48 anni, figlio di una coppia di anziani, rientrato nella casa di famiglia dopo la separazione dalla moglie, è stato ritrovato morto nel suo letto domenica 14 novembre. (Il Giorno)

“Vaccinatevi – ha detto una parente a Vosges Matin – il Covid è ancora presente. Ottanta persone, tante nel conta il comune vicino a Vosges: un’intera famiglia è morta a causa del Covid, come riportato dal giornale locale, Vosges Matin, lunedì 22 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Sabato 21 novembre, Robert Bay, 89 anni, è morto a causa del virus Covid, nell’ospedale di Novchato dopo essere stato ricoverato lì Il giorno dopo, domenica 15 novembre, sua madre, Odile B, 82 anni, è morta di Covid-19 all’ospedale Vettel. (laredazione.eu)

Dominique Py, 48 anni, rientrato nella casa di famiglia dopo la separazione dalla moglie, è stato ritrovato morto nel suo letto domenica 14 novembre. I tre membri della famiglia Py, un uomo di 48 anni e i suoi anziani genitori, sono morti nel giro di sei giorni. (Leggo.it)

Francia, famiglia di no vax morta per Covid a Courcelles-sous-Châtenois. Courcelles-sous-Châtenois è un piccolo villaggio abitato da poco più di 80 anime, situato nel dipartimento dei Vosgi, nella regione di Grand Est, in Francia. (Notizie.it)