Mohamed Salah è a rischio per il derby di Roma

Brutte notizie quindi per Spalletti che dovrà rinunciare in attacco ad uno dei suoi uomini fondamentali, Domenica il tridente a supporto di Dzeko sarà formato da Perotti, Nainggolan ed El Shaarawy. La nota stonata è l'infortunio capitato a Salh nel ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivederci al 2017. (TUTTO mercato WEB)

La notizia che i tifosi della Roma non speravano mai di dover sentire è arrivata: Salah salta il derby. (Stop and Goal)

INFORTUNIO SALAH - L'assenza di Salah al derby è sembrata inevitabile sin da stamattina, ma adesso la notizia ha assunto i crismi dell'ufficialità. (Calciomercato.it)

Ore 16:30 - Aumentano le sensazioni negative: anche secondo 'SkySport' per via della contusione alla caviglia Salah salterà il derby. (Calciomercato.it)

ROMA - Prima Paredes, adesso Salah. Nella settimana che porta al derby, Spalletti ha perso il centrocampista argentino per un problema alla caviglia sinistra, e rischia seriamente di dover fare a meno ... (Il Gazzettino)

Nuovo stadio Roma: gli ultimissimi aggiornamenti. Entra in gioco il sindaco Raggi, assente nell'incontro del 14 con il presidente Pallotta Novità per quanto riguarda il nuovo stadio della Roma. (Calcio News 24)