Notizie Serie A LIVE 7 aprile 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Bianconeri domani al lavoro in vista del Genoa.

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. Mercoledì 7 aprile 2021: notizie Serie A. La Juventus scaccia la crisi con la vittoria sul Napoli: 2-1 per la squadra di Pirlo con le reti del solito Cristiano Ronaldo e del ritrovato Paulo Dybala (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ma prima del mercato c’è ancora una stagione da finire, con Dybala in campo e non a tifare in tribuna E quel “se” è un Dybala in forma per tutto il campionato, presente anche nel doppio confronto col Porto. (GianlucaDiMarzio.com)

: pt 13' Chiesa (J); st 28' Bentancur (J), 44' Insigne rig. : pt 22' Koulibaly (N); st 9' Alex Sandro (J), 18' De Ligt (J), 36' Rrahmani (N) (Calciomercato.com)

Per la soddisfazione anche di tutti i compagni di squadra, che sono corsi ad abbracciarlo dopo la rete, mentre Dybala è apparso visibilmente commosso Un bottino scarno quello dell’ex Palermo, che quest’anno in Serie A aveva segnato soltanto un’altra volta, contro il Genoa il 13 dicembre. (CalcioMercato.it)

Una rete bellissima". vedi letture. Il giornalista Riccardo Cucchi ha così commentato il successo della Juventus per 2-1 sul Napoli nel recupero della 3^ giornata di campionato via Twitter: “Una giocata superba di Chiesa per il gol di Ronaldo, una rete bellissima di Dybala al rientro, Insigne fissa il punteggio finale su rigore. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa è il migliore a livello europeo per numero di gol e assist. L’ultimo lo ha fornito a Ronaldo per il gol del vantaggio contro il Napoli (Juventus News 24)

Tre punti d’oro, forza Juve!» «Juve tosta, compatta e unita anche quando ha sofferto. (Juventus News 24)