Le Iene intervistano Alberto Stasi in carcere. L'avvocato dei Poggi: «Mossa mediatica»

Ma dalla cella non ha mai smesso di ripetere: «Sono innocente». GARLASCO.

È in carcere da quasi sette anni, per scontare la pena definitiva a 16 anni per l’omicidio della sua fidanzata, Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto 2007.

E dal carcere, dalla sua cella di Bollate dove divide il tempo tra la lettura di un libro e il lavoro come centralinista per una compagnia telefonica, Alberto Stasi continua a dirsi innocente

Delitto di Garlasco, condannato in via definitiva nel 2015 per l’omicidio di Chiara. (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altre testate

Dal carcere di Bollate, dov’è attualmente detenuto, Alberto Stasi ha concesso una lunga intervista alle telecamere Mediaset della trasmissione Le Iene, ribadendo nuovamente la sua innocenza. Esattamente una settimana dopo il delitto, ad Alberto Stasi venne notificato un avviso di garanzia: il reato contestato era quello di omicidio volontario. (LettoQuotidiano)

Sono anni che Alberto continua a proclamare la sua innocenza e lo ha fatto anche in questa intervista speciale del programma di Italia 1 che arriva 7 anni dopo il suo arresto. E anche questa volta, dopo i 3 gradi di giudizio, Stasi continua a ribadire la sua. (Ultime Notizie Flash)

Alberto Stasi parla, per la prima volta, a sette anni dal suo arresto e dall’inizio della sua detenzione. “Togliere la libertà a una persona innocente è violenza, però se non hai nulla da rimproverarti, l’hai subita e basta, non è colpa tua”. (OGGI)

Delitto Garlasco, quanti anni aveva Chiara quando è stata uccisa? Chi è Alberto Stasi ovvero colui che è stato condannato per essere stato l’omicida della giovane Chiara Poggi? (ControCopertina)

Dove vedere lo speciale delle Iene in tv e in streaming (martedì 24 maggio). Lo speciale “Le Iene presentano Delitto di Garlasco: la verità di Alberto Stasi” va in onda stasera, 24 maggio, alle 21:20 su Italia 1 e in live streaming e on demand su Mediaset Play Chiara Poggi e Alberto Stasi cominciano a fare coppia dal 2003. (Today.it)

Il corpo senza vita fu trovato da Alberto Stasi, il fidanzato della Poggi, che diede l’allarme. Tra i casi più spaventosi che hanno tenuto gli italiani in ansia per diversi anni c’è sicuramente quello di Garlasco (Yeslife)