Juve, Morata in bilico: dubbi sul riscatto, occhi su Icardi e Vlahovic - Sportmediaset

Getty Images. Secondo AS, anche il bomber spagnolo potrebbe partecipare al grande valzer degli attaccanti della prossima estate.

Un intricato puzzle che verrà concluso in quella che sulla carta sarà un'estate caldissima per i bomber di mezza Europa

L'altro ostacolo alla riconferma in bianconero di Morata è il solito Mauro Icardi la cui stella al PSG è offuscata da Messi, Neymar e Mbappé.

'attaccante spagnolo potrebbe non essere riscattato e nemmeno l'Atletico lo rivuole: ipotesi Tottenham (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Alvaro Morata lascia la Juventus. Calciomercato Juventus: Morata via, subito il sostituto. (Stop and Goal)

L’attaccante nigeriano è autore di un ottimo avvio di stagione. INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’Inter non sarebbe il solo club sulle tracce di Paul Onuachu. (Inter-News)

Un intricato puzzle che verrà concluso in quella che sulla carta sarà un'estate caldissima per i bomber di mezza Europa Poi c’è Mauro Icardi, attaccante ex Inter e ora al Psg coperto dalle ingombranti presenze di Messi, Neymar e Mbappé. (Liberoquotidiano.it)

Anche la squadra di Simeone avrebbe dei dubbi sulla conferma di Morata, che sarebbe finito invece nel mirino del Tottenham di Paratici in caso d’addio di Kane agli ‘Spurs’. La Juve con la cessione del nazionale iberico punterebbe dritto su Vlahovic (Juventus News 24)

Nelle prossime sessioni gli ‘Spurs’ potrebbero tornare alla carica e dare l’assalto anche ad un big bianconero, che lo stesso Paratici ha riportato a Torino. Possibile assalto nella prossima estate: tutti i dettagli. (CalcioMercato.it)

Il 20 ottobre in occasione della gara di Champions League contro lo Zenit. Per Allegri sarà un’arma preziosa per recuperare terreno in campionato ma anche per avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League (SerieANews)