Derby della Mole / Identificati e perquisiti i presunti responsabili d…

Le indagini riguardanti il lancio della bomba carta, che ha ferito decine di tifosi in curva Primavera durate l'ultimo Derby della Mole, hanno dato i primi frutti: quattro ultrà juventini sono stati identificati e di conseguenza sono state perquisite le rispettive ... (Toro News)

Su altre testate

Le abitazioni di quattro ultras, tre juventini e un granata, sono state perquisite dagli agenti della Digos di Torino, nell’ambito dell’inchiesta per il lancio della bomba carta sulla curva Primavera della tifoseria granata. (La Stampa)

Sono stati identificati i presunti colpevoli del lancio della bomba carta che al derby tra Torino e Juventus ha causato il ferimento di 10 tifosi granata. (Intelligonews)

Sono stati identificati i presunti responsabili del lancio della bomba carta che ha ferito dieci persone durante il derby tra Torino e Juventus di due domenica fa. (Il Messaggero)

Sono stati identificati i presunti responsabili del lancio della bomba carta che portò al ferimento di 10 tifosi granata. (Yahoo Eurosport IT)

Si tratterebbe di quattro ultrà della Juve nei confronti dei quali sono stati acquisiti "fondati ... (Tuttosport)

Andrea Abbattista 5 maggio 2015 ... Le perquisizioni hanno permesso l'acquisizione di elementi fondati e probanti. (TorinoToday)