Padoin pronto ad entrare nello staff di Allegri alla Juventus

Il tecnico livornese sta cercando un ultimo componente per la sua squadra di lavoro dopo il rifiuto di Andrea Barzagli.

Padoin potrebbe iniziare proprio dalla “sua” Juventus una nuova carriera da allenatore

Simone Padoin potrebbe entrare molto presto nello staff di Massimiliano Allegri alla Juventus.

Al suo posto, secondo Tuttosport, potrebbe entrare nello staff tecnico della nuova Juve un altro ex bianconero, ovvero Simone Padoin. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il no di Barzagli, proprio l’ex centrocampista bianconero potrebbe sostituirlo nello staff che Allegri aveva già idealmente costruito Possibile ruolo nello staff di Allegri. (Calcio News 24)

Tuttosport sottolinea che "Allegri, oltre a duttilità e senso tattico, ha sempre apprezzato anche le doti umane di Simone " e afferma che "Di sicuro non stupisce che la Juventus pensi a Padoin per un ruolo nello staff di Allegri. (Udinese Blog)

L’ex Simone Padoin, infatti, è andato a trovare la squadra per una visita che in realtà può nascondere gli inizi di un futuro insieme, sotto chiavi diverse. Gradita visita per la Juventus alla Continassa. (SerieANews)

Adesso Cristiano ce l'hanno – e salvo sorprese dovrebbe tornare alla Continassa il 25 luglio – e l'ipotesi che possa dividere lo spogliatoio col ‘talismano' appare davvero concreta. A quel punto si dovrebbe aggiornare il coro… (Sport Fanpage)

Oggi studia da allenatore, sabato era alla Continassa e si è intrattenuto a lungo con Nedved e Cherubini. Per Simone Padoin potrebbe essere un nuovo inizio in veste inedita, nel contesto migliore per lui (La Gazzetta dello Sport)

Non più come giocatore, ma come assistente di Massimiliano Allegri che potrebbe inserirlo nel suo staff. Il talismano è pronto a tornare a Torino (Calciomercato.com)