Inter, inverno maledetto: Inzaghi si è perso, troppi alti e bassi

L'Inter aveva iniziato il 2023 battendo il Napoli e sperando di lottare per lo scudetto, poi ha perso tantissimi punti. In molti hanno tradito Andrea Della Sala Dopo una grande impresa, arriva una grande delusione. È così la stagione dell'Inter che non riesce ad avere continuità in campionato e che rischia fino a fine stagione di lottare per la prossima Champions League. "L’anno nuovo era nato con una calda speranza: il 4 gennaio, alla fine di Inter-Napoli, l’Inter di Simone festeggiava la vittoria e, a solo 8 punti dalla vetta, pianificava il sorpasso su Spalletti. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Tutto, infatti, andrà visto "al netto di quanto potrà accadere all’Inter nei prossimi mesi, considerato che sono sempre più forti gli spifferi circa un ormai prossimo passaggio di proprietà". Nel giudicare l'operato di Simone Inzaghi a fine stagione, infatti, bisognerà anche capire chi sarà chiamato a farlo. (Fcinternews.it)

Matteo Pifferi L'Inter è scivolata al terzo posto dopo il KO contro la Juventus: Inzaghi è in crisi e aprile è il mese della verità (fcinter1908)

Il problema nasce però alla base, perché con questo modulo non si riesce ad andare oltre la bassa produzione offensiva. L’Inter non sta vivendo una stagione che sia in grado di rispettare le aspettative della scorsa estate. (Inter-News)

È stata una stagione perfetta, incredibile e non è forse nemmeno giusto andare a negativizzare il rendimento delle altre. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi viaggia spedito verso l’addio all’Inter. Forse nemmeno la qualificazione alla prossima Champions, obiettivo minimo del club messo a rischio nelle ultime settimane con tre sconfitte in quattro partite, potrebbe ‘salvare’ il piacentino nonostante un contratto fino a giugno 2024 da ben 5,5 milioni a stagione bonus esclusi. (InterLive.it)

Nove sconfitte in campionato parlano da sé ma il percorso di Simone Inzaghi in questi due anni, nel complesso, è positivo e ha portato all'Inter tre Coppe finora, con la possibilità di migliorare lo score e di avanzare sia in Coppa Italia che in Champions League (fcinter1908)