Sul Lauberhorn 'accorciato' ecco la prima discesa: startlist con Feuz che sceglie il 3, Paris il 9

Venerdì la seconda gara di velocità a Wengen (start sempre alle ore 12.30): l'elvetico è il favorito per il poker, ma "Domme" se la gioca.

E ancora Baumann col 19 e soprattutto Hintermann con il 20, sino ad arrivare agli ultimi quattro azzurri in partenza

Kriechmayr ammesso nonostante le prove non disputate, saranno sette gli azzurri al cancelletto.

Dopo il super-g odierno che ha incoronato Marco Odermatt, è tempo di prima delle due discese sul Lauberhorn di Wengen, con la versione “accorciata” per il quinto appuntamento stagionale della disciplina regina. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altri media

Buzzi +3.00. AGGIORNA LA DIRETTA. GLI HIGHLIGHTS. IL RACCONTO DELLA GARA. LA CLASSIFICA GENERALE AGGIORNATA. 14.25 – Termina qui l’appuntamento. Vince Odermatt davanti a Kilde e Mayer, mentre Paris e Innerhofer chiudono rispettivamente settimo e ottavo (SPORTFACE.IT)

Sci Wengen discesa libera: gli orari in tv. Qui trovate gli orari della gara in programma oggi. Viste le prove dei nostri specialisti c’è dunque grande attesa per la discesa libera in programma oggi, venerdì 14 gennaio e per quella che si disputerà sabato, 15 gennaio. (Today.it)

Ogni giorno provo ad apprendere qualcosa" C'è grande sintonia tra noi, anche se ovviamente non ci sveliamo tutti i nostri segreti. (RSI.ch Informazione)

Sette gli azzurri presenti, tra cui Dominik Paris. Dominik Paris (ITA) BORMIO (ITA) 29/12/2021 Photo: Giovanni Maria Pizzato/Pentaphoto. (SPORTFACE.IT)

“DEVO MIGLIORARE IN SUPERG. 13.16 Dominik Paris non ottiene una top5 in superG dalla quinta piazza in Val Gardena nel 2019. (OA Sport)

Miglior azzurro Paris, settimo in 1’29“98, un solo centesimo meglio di Christof Innerhofer (nella foto), ottavo. Nella prima prova l’azzurra Sofia Goggia - vincitrice di tutte e tre le discese sinora disputate - ha segnato il secondo miglior tempo (QUOTIDIANO NAZIONALE)