Elezioni Comunali, M5S fuori dalle grandi città

Il Movimento 5 Stelle è stato il grande sconfitto nelle elezioni comunali per cui si è votato in questo fine settimana. Tutti gli elettori che hanno facoltà possono votare al secondo turno anche se non hanno votato al primo, il requisito fondamentale è ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – Le immagini di Virginia Raggi che balla tra la folla a Palermo mentre i giornalisti vengono aggrediti dai manifestanti sono ció che resta del Movimento Cinque Stelle in festa. Da lì il declino. (Blitz quotidiano)

Ad aspettare d'essere ricevuti da Grillo...». In strada. (Corriere della Sera)

Siamo da alcuni anni in un sistema tripolare. Se su 25 capoluoghi di provincia i Cinque stelle non andranno al ballottaggio se non in pochissimi posti, è un fatto politico. (laRegione)

Gabriella Cerami Politics ... 12/06/2017 19:48 CEST | Aggiornato 8 ore fa. (L'Huffington Post)

Il voto in 1.004 Comuni, con oltre nove milioni di italiani ... Il Movimento Cinque Stelle è fuori dai ballottaggi in tutte le grandi città, a partire da Genova, patria di Beppe Grillo diventata terreno di una faida interna. (Punto Agro News.it)

Affluenza in calo e crescita dell'astensionismo, evidente successo del centrodestra e Partito Democratico in arretramento, sconfitta per il MoVimento 5 Stelle. (next)