Carboni, nuovo interessamento dalla Serie A: piace alla Lazio, l'Inter può venderlo

Carboni, nuovo interessamento dalla Serie A: piace alla Lazio, l'Inter può venderlo La Lazio comincia a pianificare una ricostruzione dopo l'arrivo di panchina di Tudor al posto dell'esonerato Sarri. Secondo Repubblica uno degli obiettivi di mercato per la prossima estate potrebbe essere Valentin Carboni. L'Inter prenderà una decisione sul suo futuro nelle prossime settimane - si legge - e non è escluso che la scelta della dirigenza possa essere quella di cederlo. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Continua ad allungarsi la lista delle corteggiatrici di Valentin Carboni. Il reparto offensivo dell'Inter è stato certamente croce e delizia in questa stagione per i Nerazzurri. (Spazio Inter)

L'Inter non vuole privarsi di Valentin Carboni, autentico gioiello del 2005 che ha esordito anche nella Nazionale argentina maggiore. Per questo, i nerazzurri studiano l'eventualità di una cessione con recompra. (fcinter1908)

Ma entrambi costano davvero tanto ed entrambi sono stati seguiti anche dalla Fiorentina lo scorso gennaio. Due sono i nomi preferiti: Valentin Carboni ed Albert Gudmundsson. (Viola News)

Il calciomercato estivo stravolgerà la squadra del Napoli, un procuratore anticipo un nuovo arrivo già in ritiro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Due nomi legati direttamente e non al club nerazzurro che su Carboni ha già alzato le barriere. È Valentin Carboni l'attaccante sul quale ha puntato Tudor, immediatamente dopo il suo arrivo alla Lazio (Fcinternews.it)

Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza, ha commentato le voci relative al mercato che lo accosterebbero alle milanesi ed altre big (Europa Calcio)