Maignan vuole fare un 'regalo di Natale' al Milan e punta il Napoli di Spalletti

Maignan del Milan si è operato questa mattina al polso sinistro.

Il portiere spera di fare "un regalo di Natale", il 19 dicembre, alla sua squadra.

Maignan si è operato questa mattina al polso, salterà circa quattordici gare tra campionato e coppe: ma spera di fare un "regalo di Natale" ai suoi.

Il francese dovrebbe saltare circa 14 gare.

Hellas Verona, Porto, Bologna, Torino, Roma, Porto, Inter, Fiorentina, Atletico Madrid, Sassuolo, Genoa, Salernitana, Liverpool e Udinese dovrebbe essere la lista delle gare che dovrebbe saltare

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan, già in estate aveva provato a portare Insigne a San Siro ma senza riuscire nel suo intento Lorenzo Insigne, per il popolo del Napoli è tutto questo e molto di più. (Milan News)

Ecco quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola a proposito del rinnovo contrattuale dell'attaccante partenopeo, in scadenza a giugno 2022. (CalcioNapoli24)

Il Milan ha ufficializzato il movimento in entrata del portiere Antonio Mirante, che va a prendere il posto, numericamente,. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro. I viola stanno. (Torino Granata)

Poi, certo, ci sono i bonus. Le priorità di Insigne sono sicuramente quelle di non calare lo stipendio dopo la sua stagione migliore, quelle del Napoli di abbassare l'ingaggio del capitano per esigenze di bilancio, colpito dal Covid-19 come i bilanci di tutti. (Spazio Napoli)

Calciomercato Napoli, futuro Lorenzo Insigne: c’è l’incontro con due dirigenti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Inter, nel mirino un centrocampista della serie A. Calciomercato Napoli, il futuro di Lorenzo Insigne è sempre più indecifrabile: spunta l’incontro a sorpresa con due dirigenti. (Yeslife)

Da presidente rinnoverei tutta la vita ad un ragazzo napoletano che ha dato tutto alla città però sappiamo benissimo che stiamo in un momento pandemico e bisogna fare bene i conti, non riuscirei proprio a vederlo con un’altra maglia e poi quando gioca Insigne si vede la differenza". (Spazio Napoli)