Inter, Mancini: "Con Thohir riporteremo lo scudetto all'Inter"

"Ci mancano giocatori che sappiano capire le situazioni al volo. Mi piacciono ali alla David Silva". Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 1 maggio 2015. Mancini (IPP). Sarà che l'Inter sta risalendo la classifica, ma anche l'umore di Roberto Mancini ... (Sport Mediaset)

Su altri media

Queste le sue parole: “Per ora non ci sono stati passi avanti, abbiamo parlato ma basta questo. Per il resto bisogna chiedere al mio […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Roberto Mancini ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano la Repubblica in cui ha parlato di tutto, dei primi mesi di questa nuova avventura in nerazzurro ma anche del futuro della squadra: "Sono stato troppo ottimista - ha detto - pensavo di metterci meno per risolvere il problemi, invece ci è voluto... (Calcio World)

Roberto Mancini, in una lunga intervista a La Repubblica, ha fatto il punto sulla prossima Inter: "Non me ne vado, ricostruirò una squadra vincente come dieci anni fa. Sul mercato ... (Fantagazzetta)

Il mister nerazzurro ha parlato del progetto della sua squadra descrivendo un Erick Thohir più motivato che mai nel rilanciare le ambizioni ... (Mai Dire Calcio)

Roberto Mancini, tornato in corsa per la qualificazione all'Europa League, guarda già oltre: "Non me ne vado, ricostruirò una squadra vincente come dieci anni fa. Fidatevi di Thohir, insieme riporteremo lo scudetto all'Inter. (Tiscali)

Roberto Mancini è tornato all'Inter con quella intenzione e, intervistato oggi da La Repubblica, l'ha nuovamente fatta presente. Un'idea chiara, anzi un pensiero fisso: vincere. (Calcio News 24)