Lenta e indecifrabile. Ferrari in terza fila a Austin

Sabato grigio in Texas per la Ferrari. Dietro alle due Mercedes che conquistano le prime due posizioni c'è il vuoto. La Ferrari non va oltre la terza, fila distanziata di oltre un secondo dalla pole position. Raikkonen quinto e Vettel sesto sono più ... (Salvatore Asero)

Ne parlano anche altri giornali

Un Lewis Hamilton fatalista è stato al centro della conferenza stampa del giovedì ad Austin, in vista del Gran Premio degli USA di questo weekend: “Se vincesse Nico? Cercherei di affrontare la cosa da uomo. (Italiaracing.net)

Sebastian Vettel ha ricevuto una reprimenda dai commissari di gara del Gran Premio degli Stati Uniti per non aver rispettato le regole relative all'ingresso in corsia box. (FormulaPassion.it)

Nonostante un venerdì in chiaro scuro c'è fiducia nella scuderia italiana, il divario dalla Red Bull non ... (road2sportNews)

E come se non bastasse Vettel danneggia la sua auto e viene pure sgridato dai commissari ... (DiariodelWeb.it)

(ANSA) - ROMA, 21 OTT - "E' stata una giornata dura, stamattina abbiamo avuto dei problemi e perso un po' di tempo, dunque siamo partiti in ritardo rispetto ad altri team. (Quotidiano.net)

Sebastian Vettel è convinto che siano ingiuste le critiche mosse alla Ferrari per i risultati della stagione in corso non ... (AlgheroNewsGroup)