La figlia di Riina fa richiesta per bonus bebè. Ecco cosa risponde l'Inps

La più piccola dei quattro figli del boss Totò Riina, Lucia, ha fatto domanda al Comune di Corleone, dove vive dal '93 dopo che il padre è stato arrestato, per ricevere il bonus bebè... HOME > CRONACA E POLITICA. di Palermomania.it | Pubblicata il: ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

PALERMO - Lucia, la più piccola dei quattro figli di Totò Riina, ha fatto domanda al Comune di Corleone, dove vive dal '93 dopo l'arresto del padre, per avere il bonus bebè, un assegno riconosciuto dall'amministrazione a chi versa in precarie ... (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

I Riina dichiarano di essere nullatenenti, e chiedono aiuto allo Stato: la figlia più piccola di Riina, Lucia, vorrebbe il bonus bebè dal Comune di Corleone. Pubblicato il 18 giugno 2017, alle ore 21:11 ... (Fidelity News)

La richiesta è stata ... Lo riporta 'Repubblica Palermo'. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La figlia di Riina chiede il bonus bebè. I commissari del Comune dicono no

di Davide Falcioni. Lucia Riina, la figlia più piccola del boss di Cosa Nostra, ha chiesto di poter beneficiare del bonus bebè previsto per le famiglie povere. (Fanpage)

La minore dei quattro figli del 'Capo dei capi', in carcere dal 1993, fa ... (LaPresse)

E chiedono aiuto allo Stato, non era mai accaduto prima. I commissari del Comune dicono no Lucia Riina il giorno del matrimonio con Vincenzo Bellomo (ansa) Adesso, i Riina sostengono di essere nullatenenti. (Today)