Super Retro Boy, la console retrò per rivivere l'era Game Boy

Retro-Bit è una compagnia che realizza console retrò, sulle quali utilizzare i giochi della propria collezione, i cartuccioni per SNES, SEGA Mega Drive e compagnia. Al CES 2017 ha presentato il suo nuovo progetto, Super Retro Boy, console portatile che ... (BadGames.it)

Su altre fonti

Dopo gli ottimi risultati ottenuti della console Nintendo Classic Mini: NES, al CES 2017 di Las Vegas la Retro Bit , compagnia specializzata in retrogaming, ha mostrato la sua ... (La Stampa)

Nel corso del CES 2017, la compagnia Retro-Bit ha annunciato Super Retro Boy, la nuova console portatile che vi consente di giocare i grandi classici del mondo handheld Nintendo. (Spaziogames.it)

Retro Bit, durante il CES di Las Vegas, ha ufficialmente annunciato l'incredibile Super Retro Boy: console portatile che riprende nettamente il design della prima console portatile di Nintendo e che offre la piena compatibilità con tutti i titoli per ... (Gamesvillage)

Nel corso del CES di Las Vegas, Retro Bit ha presentato Super Retro Boy, la console portatile dal design ispirata al Game Boy, compatibile con le cartucce Game Boy, Game Boy Color e Game Boy Advance. (Stay Nerd)

A darne altra dimostrazione è stata la presentazione di un nuovo ... (Gamempire)

Super Retro Boy presenta uno ... (Everyeye.it)