Samsung Galaxy Note 20 e tanti altri device nella colorazione Mystic Bronze

In queste ore il sempre affidabile Evan Blass ci permette di ammirare alcune immagini stampa della colorazione Mystic Bronze dell’intera lineup di prodotti che Samsung svelerà settimana prossima, ovvero Samsung Galaxy Note 20, Samsung Galaxy Note 20 Ultra, Samsung Galaxy Watch 3, Samsung Galaxy Buds Live e Samsung Galaxy Tab S7.

Le anticipazioni su Samsung Galaxy Tab S7 ci avevano già svelato che il tablet dovrebbe montare il processore Qualcomm Snapdragon 865+, ovviamente munito di modem 5G, ma l’etichetta “5G ready” ci spinge a credere che Samsung sfrutterà questo aspetto per catalizzare l’attenzione degli utenti interessati ad un tablet con questo tipo di connettività. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Già avevamo visto Galaxy Note 20 in questa veste, ma oggi scopriamo che la stessa nuance sarà applicata anche allo smartwatch e alle cuffiette (oltre che a Galaxy Z Fold 2) permettendo di fare l’en plein a chi adora coordinare i colori. (Androidworld)

Sappiamo ormai per certo che il prossimo 5 di agosto sarà il giorno di Samsung Galaxy Note 20 e di altri prodotti che ruotano attorno all’ecosistema Samsung, come un nuovo orologio, delle nuove cuffie true wireless e forse anche un nuovo tablet. (Androidworld)

Ci sono veramente pochi segreti che aleggiano attorno al prossimo Samsung Galaxy Watch 3, smartphone destinato ad essere presentato durante l’evento Unpacked previsto per questo agosto. Dopo aver avuto modo di dare una prima occhiata al dispositivo tramite delle foto emerse sul web, quest’oggi abbiamo modo di dare uno sguardo più approfondito grazie ai rendering del prodotto. (MobileWorld)

Design di Samsung Galaxy M31s. Due sono principalmente le novità a livello di design rispetto alla generazione precedente. Prezzi e disponibilità di Samsung Galaxy M31s. Samsung Galaxy M31s sarà disponibile in India a partire dal 6 agosto al prezzo di 19.499 rupie (circa 246 euro) per la versione 6-128 GB e 21.499 rupie (272 euro) per la versione 8-128 GB. (TuttoAndroid.net)

Il database conferma anche che il Note 20 Ultra verrà fornito con il processore Exynos 990 del colosso sudcoreano, abbinato a 12 GB di RAM e con preistallato l’ultimo sistema operativo Android 10, aspetto che non sorprende affatto. (Telefonino.net)

L’ex top di gamma viene inoltre accompagnato da Samsung Galaxy Note 9 e Samsung Galaxy Tab S5e, i quali ricevono però aggiornamenti software “minori”. Come aggiornare Samsung Galaxy S10, Note 9 e Tab S5e. (TuttoAndroid.net)