Giorgia Meloni a Roma, attacco a Giuseppe Conte: "I decreti? Come i sette nani. Niente tè e pasticcini col premier"

"Che cos'è davvero Conte e dove pescheremo altri voti": Giorgia Meloni a Libero, dai sondaggi a Palazzo Chigi?

La leader di Fratelli d'Italia è salita sul palco di piazza del Popolo, a Roma, assieme agli alleati.

04 luglio 2020 a. a. a. Giorgia Meloni scatenata contro il governo.

Se Conte vuole parlarci deve mandarci il documento con le proposte concrete".

Una contrapposizione che fa paura: "Diranno - prosegue - che in piazza c’erano tutte queste persone sudate. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto anche in FI c'è chi ha paura di una deriva sovranista. Antonio Tajani, vicepresidente di FI, ieri era in piazza insieme a Matteo Salvini e Giorgia Meloni per chiedere il voto. (Il Messaggero)

Sul palco ci saranno il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Il leader azzurro Silvio Berlusconi, da parte sua ha cercato di porre fine alle polemiche nate nei giorni scorsi tra le forze politiche di opposizione: "Io sono convinto proprio come lo sono i nostri alleati, che la via maestra siano le elezioni". (Fanpage.it)

È stata una vera e propria lotta armata, mi sono dovuto difendere in 96 processi, con 105 avvocati" ha dichiarato ai microfoni di Zapping, su Rai Radio 1. Insomma, chi era presente il giorno della sentenza ed è contrario alle parole di Franco, batta un colpo. (Liberoquotidiano.it)

Poi arriva il chiarimento ufficiale. Lega piccata per le parole del Cav sulla «maggioranza diversa». (La Verità)

Per Salvini la piazza è un "segnale di speranza": "Qui c'è la squadra del governo del futuro", dice. Se i cittadini vogliono fermare l’invasione, l’invasione si deve fermare, anche contro quella magistratura che non fa il bene della democrazia". (Sputnik Italia)

Mi chiamò forse mezz' ora dopo la lettura della sentenza di Silvio Berlusconi. Racconta così Antonio Manzo ex giornalista del Il Mattino, oggi direttore del quotidiano La Città di Salerno, in un'intervista sulla pagine del Giornale. (Liberoquotidiano.it)