Facebook lancia i “Giovedì in 2G” per lo staff!

In queste ore, il proprietario del Social Network Facebook ovvero Mark Zuckerberg, si trova in India per effettuare dei sopralluoghi, infatti il paese Asiatico risulta essere uno dei paesi più importanti viste le ottime potenzialità. Mark Zuckerberg ... (Newszilla.it)

La notizia riportata su altri media

Nelle reti sociali avvengono ore e ore di dibattiti sulla fisicità altrui, effettuati da persone che spesso si arrogano il diritto di argomentare determinate tesi, con una... Forse è anoressica!” “Mangia troppo, allora è bulimica!”   Ormai è quasi tendenza. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ecco dove è già disponibile nel nostro Paese (Corriere della Sera)

L'obiettivo è una ... Per questo, ogni martedì, i dipendenti di Facebook potranno scegliere di utilizzare una connessione mobile a Internet lenta. (Computerworld Italia)

29 ottobre 2015, Luca Lippi. Facebook: Zuckerberg “degrada” i suoi a 2G come nei Paesi Emergenti. (Intelligonews)

Facebook, i dipendenti sperimentano l'uso di reti obsolete. Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, da sempre si è schierato in prima linea per portare in primis la connessione internet in tutte le... (businessandtech.com)

Per quanto tutti noi tendiamo a solidarizzare con il prossimo nostro, fingendo di metterci nei suoi panni o di camminare con le sue scarpe (come direbbero gli Indiani d'America), in realtà nessuno di noi indossa vestiti o scarpe altrui, fatta ... (Voce Nuova Tv)