Le tre risposte che Allegri cerca nel test contro l’Atletico

Nel concreto, la Juve rischia di cominciare la nuova stagione con lo stesso reparto mediano che nella passata stagione è stato messo in discussione perché debole e poco efficace.

Occhi su Fagioli (pronto a firmare il prolungamento di contratto nei prossimi giorni) che potrebbe agire da regista o da mezzala sinistra (con Locatelli davanti alla difesa) e su Rovella, che in questo pre campionato è stato provato sempre in cabina di regia. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Zakaria; Di Maria, Vlahovic, Soulé. Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean (Tutto Juve)

La Juve scende in campo alla, dove ospiterà. Si torna in campo, si torna a giocare a una settimana dalla Serie A. (ilBianconero)

UN SOLO PRECEDENTE IN AMICHEVOLE. Juve e Atletico Madrid si sono incrociate una sola volta in amichevole: nel 2019, a Stoccolma, per l'International Champions Cup. Alle 18 alla Continassa ci sarà la sfida con l'Atletico Madrid di Simeone. (Juvenews.eu)

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean. Torino, 7 agosto 2022 - Alla fine Juventus-Atletico Madrid si giocherà oggi alle 18. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E lo stesso Alvaro, da un po’ di tempo, si è convinto a ritagliarsi il suo ruolo a Madrid, senza forzare la mano. La Juve, però, vuole fare un ultimo tentativo guardando negli occhi tutte le parti" (ilBianconero)

Fischio d'inizio alle 18 alla Continassa a porte chiuse per l'ultima amichevole precampionato. L'ultimo impegno del precampionato per la Juve di Allegri si terrà oggi pomeriggio alle ore 18. Come ci arriva l'Atletico Madrid — L'Atletico del Cholo ha vinto tutti i test della preseason, superando agilmente il Numancia (4-0) e il Cadice (4-1), di misura invece la vittoria contro il Manchester United di Ten Hag. (La Gazzetta dello Sport)