Coppa Italia: probabili formazioni Sampdoria Cagliari

Questa sera alle ore 21 scenderanno in campo Sampdoria e Cagliari, incontro valevole per il quarto turno di Coppa Italia. Melchiorri e Giannetti sarà la coppia d'attacco titolare. Il ritorno alla vittoria contro l'Udinese ha ridato entusiasmo e ... (AlgheroNewsGroup)

Su altri media

Nella notte italiana, il Toronto FC ha la meglio dopo una gara folle sul Montréal Impact della coppia Donadel-Mancosu. (Calcio News 24)

Con un gol per tempo si è assicurata una trasferta a Roma nella seconda settimana di ... Genova - La Samp 2 è Schick. (CagliariNews24)

Sampdoria in vantaggio ... La Sampdoria di Giampaolo liquida il Cagliari con un secco 3-0 e passa agli ottavi di finale di Coppa Italia dove affronterà la Roma. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Le ultimissime notizie Buone notizie per la Sampdoria e per Massimo Ferrero. La FIFA ha dato ragione al club blucerchiato sul caso Fabrice Olinga, il giocatore che aveva sostenuto un provino... (Calcio News 24)

Fa ciò che deve e può, compie alcune belle parate, incolpevole sui gol della Samp. Mastino 6: dalla sua parte ha un Djuricic in serata, contenerlo non è semplice. (Calciomercato.com)

Roma, 1 dic. Di Ricky Alvarez nel primo tempo la rete dell'1-0 per i ... (askanews)