Horizon Forbidden West per PS5: 4K, Audio 3D e 60 fps con Modalità Prestazioni – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

La pagina ufficiale del PlayStation Store di Horizon Forbidden West svela alcune delle caratteristiche esclusive della versione PS5, come la risoluzione 4K, il supporto all’Audio 3D e i 60fps.

La pagina ufficiale del PlayStation Store di Horizon Forbidden West riporta le caratteristiche esclusive per PS5 del nuovo titolo Guerrilla Games, come il supporto alla tecnologia audio 3D Tempest, risoluzione 4K con HDR e i 60fps con la modalità Prestazioni. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Sony ha reso disponibile il nuovo aggiornamento del software di sistema di PlayStation 5. I giocatori possono ora visualizzare e scrivere facilmente messaggi agli amici e ai Party direttamente dalla Game Base nel Centro di controllo. (Justnerd.it)

Quando scatterai una foto riceverai comunque un rumore simile all’otturatore della fotocamera che attraversa il tuo DualSense per farti sapere che lo screenshot è stato catturato Non appena fai uno screenshot, appare l’icona, quindi quando provi a prenderne alcuni rapidamente in successione sono spesso rovinati dall’icona nell’angolo. (Tecnoandroid)

Le cuffie wireless 3D Pulse dispongono di due microfoni nascosti e controlli per l'accesso accesso su una delle coppe L'headset consentirà ai giocatori di sperimentare appieno la funzione Audio 3D di PlayStation 5, incluso il Tempest 3D AudioTech. (Telefonino.net)

Questo titolo si rivolge ai fan degli sparatutto vecchia scuola con una grafica retro e sparatorie fluide. È uno sparatutto run-and-gun pieno di azione a base di zombi e scontri a fuoco brutali in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5. (PlayStationBit)

Il lancio dell’aggiornamento 9.00 per PlayStation 4 non ha portato soltanto le novità previste da Sony. PlayStation 4, i problemi del nuovo firmware. Un thread su Reddit sta raccogliendo le varie segnalazioni dei giocatori: in generale, ci si lamenta di un sistema molto più lento dopo l’installazione della patch. (Gaming Today)

Ma è stato anche risolto tranquillamente Il mostro più fastidioso di PS5: Puoi finalmente disattivare la temuta icona dello screenshot. A seconda di come modifichi le impostazioni, puoi acquisire schermate tenendolo premuto per un secondo o premendolo una volta. (Amantea online)