M5S, Di Battista: "Se Conte esce subito dal governo potrei tornare"

"A mio avviso il governo Draghi è stato l’errore più grave di tutti.

Mi siederei al tavolo con Conte se uscisse dal governo prima dell’estate.

"Lo strappo - insiste Di Battista - andrebbe fatto subito, ora, prima dell’estate.

Così Alessandro Di Battista, ex parlamentare M5s a Tpi.

Il principale artefice di quel governo è stato Beppe Grillo - attacca Di Battista -

(Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha sempre avuto un seguito nel gruppo parlamentare, ma questo non significa che le stesse opinioni siano rappresentative di quelle che hanno gli elettori". "Non mi sogno di dire che chi sta con Di Maio pensa alla poltrona e chi resta con Conte no. (La Sicilia)

Così Alessandro Di Battista, ex parlamentare M5s, ora in qualità di “reporter” dalla Russia, si esprime a Tpi. Di Battista a Conte: “Potrei tornare nel M5S a una sola condizione”. (Secolo d'Italia)

Il movimento è stata una parte importante della mia vita. In queste ore io sono a Mosca, e mi scrivono attivisti da ogni parte d'Italia. (La Sicilia)

Gli investigatori stanno ancora cercando di capire cosa ha portato la mamma di Mascalucia ad uccidere, in modo efferato, la sua bambina: si sta scandagliano nella vita dei due ex compagni dalla rottura alla guerra di foto con la piccola in mezzo, a qualcos'altro che potrebbe essere rivelato dallo smartphone della giovane (La Sicilia)

«La conferenza stampa di Di Maio? Luigi non crede a quello che dice: fa questa battaglia per tenersi aperta la prospettiva di una carriera politica. (Open)

Di Battista, sempre parlando con Tpi, individua anche “il principale artefice di quel governo”: Beppe Grillo. Mi siederei al tavolo con Conte se uscisse dal governo prima dell’estate. (Il Fatto Quotidiano)