Max Biaggi non le manda a dire a Valentino Rossi

È la ragione per la quale io dissi basta a fine 2012 anche se avevo già un contratto per l’anno successivo".

Il Corsaro ha parlato anche di Marc Marquez: "Sono sicuro che Marquez a Jerez lotterà per il podio.

29 Aprile 2021. Il messaggio del Corsaro: "Se un pilota temporeggia e rimanda il ritiro, le soddisfazioni scarseggiano e il ricordo di un'immagine vincente non è più la stessa".

Ha fatto più che bene in Portogallo, è stato autore di una corsa spettacolare dopo nove mesi di assenza su una pista molto fisica come Portimao"

"Se un pilota comprende – perché lo comprende – che è arrivato il momento di ritirarsi, ma temporeggia e rimanda, e le soddisfazioni scarseggiano… il ricordo di un’immagine vincente non è più la stessa. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

"Penso che sia abbastanza difficile, perché siamo tutti esseri umani", ha detto quando gli è stato domandato da Motorsport.com se la MotoGP possa fare qualcosa per proteggere i suoi piloti dagli attacchi sui social Se guidare la MotoGP è il suo lavoro, cerca di farlo nel miglior modo possibile, ma tutti possono avere una brutta giornata". (Motorsport.com Italia)

“Avevamo svolto un’ottima preseason e pensavamo di poter fare bene, ma certo non così!” ha ammesso il giovanissimo spagnolo. A Portimao poi ero davvero fiducioso da subito. (Corse di Moto)

L'articolo Instagram punta sulla voce: arriva la possibilità di fare Live senza videoHDblog. (HelpMeTech)

La condizione essenziale affinché Valentino Rossi continui a correre è una soltanto: essere competitivo. LEGGI ANCHE > > > Francesca Sofia Novello, chi è la fidanzata di Valentino Rossi? (CheNews.it)

Ho parlato col team che mi guida sui social, abbiamo deciso di puntare su Instagram e Tiktok“. Alla vigilia del round MotoGP a Jerez parla di social e sistema holeshot. (Corse di Moto)

Un periodo magico quello per il motociclismo italiano, caratterizzato da una generazione di campioni che ha fatto man bassa di vittorie e podi del Motomondiale. Il successo degli eroi delle corse, impersonificato in due tra i piloti più forti del motociclismo di ogni epoca è forte ancora oggi. (Motosprint.it)