Google toglie il jack in Pixel 6a, prima ridicolizzava Apple

Il Google Pixel 6A costa 459 euro e presenta una leggera riprogettazione in linea con la gamma Pixel 6 dello scorso anno

Ma poi, a soli cinque mesi dallo sfottò, ecco arrivare il Galaxy A8s, il primo smartphone della società coreana alleggerito dall’assenza di questa presa.

Eppure, soltanto l’anno seguente, il Pixel 2 seguiva la stessa scia, tagliando i ponti col secolare connettore audio per le cuffie. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Google Pixel Watch. Ai nuovi top gamma, Google ha affiancato finalmente il vociferato Pixel Watch, primo smartwatch propriamente detto della serie Serata di grandi rivelazioni in casa Google, che nel I/O 2022 ha annunciato non solo le novità software, il Pixel 6a ed il tablet che arriva nel 2023, ma anche i futuri Pixel 7, 7 Pro e lo smartwatch Pixel Watch. (GizChina.it )

Il 2023 sarà l’anno di lancio del primo tablet di Google, con una primissima esposizione di quest’ultimo nello store di Brooklyn, New York L’azienda di Mountain View ci delizia con una valanga di novità che giungono direttamente dall’evento annuale Google I/O. (Computer Magazine)

A dirlo è lo stesso co-fondatore di Fitbit James Park, ora responsabile della divisione Wearable di Google, nel corso di un'intervista esclusiva con CNET Come abbiamo visto, nel corso dell'I/O 2022 Google ha anticipato il tanto atteso Pixel Watch. (HDblog)

Pixel 7, Google svela il suo prossimo top di gamma in anteprima. Nella giornata di ieri si è tenuto, in streaming, il Google I/O, l’evento di Google dedicato agli sviluppatori. Non solo Pixel 7: nel corso dell’evento, infatti, sono stati svelati anche altri dispositivi. (Centro Meteo italiano)

Il Pixel 6a è dotato di un pannello OLED Full HD+ piatto da 6,1 pollici con frequenza di aggiornamento fino a 60 Hz. Negli Stati Uniti i pre-ordini del Pixel 6 partiranno il 21 luglio e il 28 la disponibilità vera e propria (Libero Tecnologia)

Doccia fredda per i proprietari di iPhone catturati dal fascino del nuovo Pixel Watch. Nemmeno il Samsung Galaxy Watch 5 sarà compatibile con gli iPhone (Lega Nerd)