Atalanta-Inter, formazioni ufficiali: c'è Brozovic, ancora fuori Eriksen. Pasalic ok

Inter (3-5-2). Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku.

Atalanta (3-4-2-1). Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata.

Pasalic ok. vedi letture. Atalanta e Inter hanno diramato le proprie formazioni per la sfida di questa sera alla Gewiss Arena in programma alle 20.45.

Atalanta-Inter, formazioni ufficiali: c'è Brozovic, ancora fuori Eriksen. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Abbiamo affrontato l’ultima partita di campionato sotto ritmo, anche se col passare del minuti la reazione c’è stata e la prova da parte di alcuni elementi è stata decisamente buona”. “Abbiamo affrontato queste tredici giornate con un’intensità maggiore rispetto ad altre squadre: ora abbiamo 11 giorni per preparare il Paris Saint-Germain. (Bergamo & Sport)

Infine i numeri e i traguardi raggiunti dalla squadra che ha chiuso il campionato con il quarto clean sheet consecutivo: “Ovviamente è un dato molto importante, se riusciamo a difendere di squadra siamo in grado di fare sempre di più prestazioni di alto livello”. (Inter Official Site)

Per Gasperini è stata una serata sottoritmo, non il massimo come "preparazione" della super sfida in Champions contro il Psg. Conte l’ha preparata bene e non a caso, al 20’, passa ancora con un’azione splendida partita, addirittura, dai piedi di Handanovic (La Gazzetta dello Sport)

La decrescita felice non mi piace, bisogna cercare di alzare l'asticella. Difficile colmare con la Juve". vedi letture. Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida persa contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Antonio Conte vince 2-0 a Bergamo e chiude appena alle spalle della Juventus. AMMONITI: De Vrij (I), Djimsiti (A), Toloi (A), Brozovic (I), Handanovic (I). . <<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Atalanta-Inter > > > (Inews24)

L’Inter ci è venuta a prendere e pressare velocemente, eravamo spesso in ritardo“. Non so se Gosens è stato spinto, Gollini si è scontrato con lui e ha perso una palla facile. (fcinter1908)