Mara Venier regina di "Domenica In": record di ascolti per l'ultima puntata

La sua ultima puntata di “Domenica In”, per la precisione la 42esima, è stata un successo senza precedenti che ha permesso alla “zia” di registrare un vero e proprio record di ascolti!

Mara Venier si conferma ancora una volta la regina indiscussa della domenica televisiva.

Del resto, piaccia o meno, il segreto di Mara Venier è la semplicità, mostrarsi nel bene o nel male per quello che è.

Il contenitore domenicale di Raiuno si conferma uno dei programmi più seguiti ed amati dal pubblico italiano registrando un vero e proprio record durante l’ultima puntata. (SuperGuidaTV)

Su altri media

Il gesto, seppur spontaneo e mosso da sentimento, non è piaciuto a Michele Anzaldi, segretario della commissione di vigilanza Rai. Mara Venier rischia una sanzione per l'abbraccio a Romina Power. La notizia della morte di Taryn Power ha sconvolto tutti. (ComingSoon.it)

Mara Venier chiude con il botto di ascolti: Domenica In al 23% di share. Nonostante questo, tra momenti di lacrime, commozione e risate, Mara Venier è riuscita a tenere compagnia i telespettatori anche nel periodo molto difficile. (Lanostratv)

Le due amiche in questione sono Mara Venier e Romina Power, protagoniste ieri a Domenica In di una scena che ha fatto discutere i social network e che continuerà ad animare polemiche anche nei prossimi giorni. (Ticinonline)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Quel "non me ne frega niente" è uno schiaffo, su Rai1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale ed a tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio. Mi hanno raccontato che è successa una coincidenza strana: è morta venerdì alle 9.53 ed è nata nel 1953. (Today.it)

L’abbraccio molto probabilmente è stato fatto da Mara Venier per mostrare tutta la sua vicinanza nei confronti dell’amica Romina Power. La sua battuta ‘non me ne frega niente che non dobbiamo abbracciarci’, rivolta a Romina Power, ha rappresentato per lui un episodio e una frase da condannare. (Fidelity News)