Morto il nonno di Elisa Mulas: era stato "risparmiato" nella strage di Sassuolo

Nabil Dhahri, 38 anni, la scorsa settimana aveva ucciso la ex convivente, Elisa Mulas, 43, i due loro figli e la madre di lei, Simonetta Fontana, e infine si era tolto la vita.

Dopo il ritrovamento dei cadaveri era stato preso in carico dagli assistenti sociali e ricoverato in una casa di riposo

Ha smesso di battere, in una casa di riposo di Sassuolo (Modena), il cuore di Renzo Fontana, 97 anni.

Scampati al massacro brutale un'altra bambina, di 11 anni, nata da una precedente relazione di Elisa Mulas, che si trovava a scuola, e il nonno di Elisa, malato, che si trovava in un'altra camera della casa teatro dell'orrore. (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Si sono svolti questa mattina, in forma strettamente privata come deciso dalla famiglia, i funerali di Elisa Mulas, Simonetta Fontana, Renzo Fontana e dei piccoli Ismaele e Sami. (ModenaToday)

E' morto, in una casa di riposo di Sassuolo, Renzo Fontana, 97 anni, padre, nonno e bisnonno delle vittime della strage di Sassuolo dove, prima di togliersi la vita, l'ex compagno della nipote Elisa Mulas, ha ucciso quattro persone, fra cui i due figli piccoli. (Sky Tg24)

Di: Redazione Sardegna Live. Il nonno di Elisa Mulas, la donna di origini sarde uccisa dall'ex compagno a Sassuolo insieme alla madre e ai suoi due figli, Ismaele e Sami, di soli 5 e 2 anni, non ce l'ha fatta. (Sardegna Live)

Ancora poche informazioni invece sui funerali di Nabil: è escluso per evidenti ragioni possa essere associato alle altre quattro bare, si attendono comunicazioni dalla Tunisia da parte della sua famiglia. (Il Resto del Carlino)

In accordo con la famiglia, l’Amministrazione comunale ha proclamato una giornata di lutto cittadino per lunedì 29 novembre, giorno in cui si terrà una messa in suffragio delle vittime in San Giorgio alle ore 19. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

A quanto si apprende la salma di Nabil Dhahri è stata invece trasferita a Tunisi, dove sarà tumulata (La Repubblica)