Fiorentina-Genoa, VOTA la FORMAZIONE DEI TIFOSI

Come di consueto la redazione di Fiorentina.it vi dà la possibilità di scegliere gli undici della Fiorentina da mandare in campo contro il Grifone.

Italiano recupera Sottil ma dovrà fare ancora a meno di Quarta e Benassi. La Fiorentina scende in campo domani al Franchi contro il Genoa.

CLICCA PER VOTARE LA FORMAZIONE DEI TIFOSI

Viola in campo domani sera, ore 20.45, all’Artemio Franchi.

Farlo è semplice, basta votare la nostra FORMAZIONE DEI TIFOSI. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez A centrocampo possibile impiego del cileno per far rifiatare Torreira. Dopo la vittoria contro il Napoli in Coppa Italia, la Fiorentina ospita il Genoa al Franchi. (Fiorentina.it)

Dalle parole di Italiano si è un po’ colto il Genoa che Italiano si aspetta al Franchi? Mi spiego: la Fiorentina a Torino ha meritato di perdere, malgrado i granata non abbiano fatto la partita della vita. (Buon Calcio a Tutti)

Attaccanti: Callejon, Nico Gonzalez, Ikone, Kokorin, Piatek, Saponara, Sottil, Vlahovic Fiorentina-Genoa, i convocati di Italiano: c'è Sottil, fuori Benassi e Martinez Quarta. vedi letture. La Fiorentina cerca il rilancio anche in campionato dopo il pesante ko contro il Torino e il bel successo in Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Per la formazione titolare Italiano pensa almeno a un paio di cambi rispetto a quanto visto giovedì al Maradona. Firenze, 16 gennaio 2022 - Riccardo Sottil torna nell'elenco dei convocati della Fiorentina in vista della gara contro il Genoa (LA NAZIONE)

Restano ancora fuori, invece, Martinez Quarta e Benassi. La lista dei convocati. Ufficializzata da pochi minuti la lista dei calciatori Viola che prenderanno parte a Fiorentina-Genoa. (Viola News)

In conferenza stampa, alla vigilia del match di domani contro il Genoa, il tecnico, ha evidenziato: "Ci portiamo via tutte cose belle da Napoli, una reazione vera soprattutto: in 10 uomini abbiamo tenuto bene il campo. (AreaNapoli.it)