Alfa Romeo Giulia e Stelvio: per il restyling dovremo aspettare ancora

Si diceva che il 2021 sarebbe potuto essere l’anno giusto per vedere il restyling di metà carriera di Alfa Romeo Giulia e Stelvio.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio con il restyling dovrebbero subire alcune lievi modifiche estetiche e all’abitacolo.

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

Nuove tecnologie dovrebbero venire introdotte e inoltre la più grande novità di questo aggiornamento di metà carriera dovrebbe essere rappresentato dall’ingresso nella loro gamma delle prime versioni elettrificate. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Ecco, quindi, quali sono le principali promozioni di aprile 2021 per la gamma Alfa Romeo:. Le offerte Noleggio Chiaro per Giulia e Stelvio Rosso Edizione. Per tutto il mese di aprile è possibile sfruttare la promozione Noleggio Chiaro sulle Alfa Romeo Giulia e Stelvio in versione Rosso Edizione. (ClubAlfa.it)

Imparato ha preso il timone dell'Alfa Romeo dopo la fusione tra FCA e PSA e avrebbe visto per la prima volta la nuova Tonale a gennaio. Alfa Romeo è un marchio di altissimo valore con una lunga tradizione alle spalle sotto il profilo delle prestazioni. (HDmotori)