Svezia, Andersson: «Kulusevski positivo al covid? Non chiameremo nessuna riserva»

Non chiameremo nessuna riserva, ma speriamo che Dejan possa rientrare in squadra dopo la partita contro la Spagna» ha affermato Janne Andersson, ct della Nazionale svedese

«Triste per noi, ma soprattutto per lo stesso Dejan.

Le sue parole.

Janne Andersson, ct della Svezia, ha parlato dopo la notizia della positività di Dejan Kulusevski al Covid-19. Brutte notizie per la Svezia: Dejan Kulusevski è risultato positivo al Covid-19 e salterà almeno la prima gara del girone. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel frattempo l'attaccante della Juventus è finito al centro delle polemiche in patria. L'attaccante della Juventus, attualmente impegnato con la Nazionale svedese, è al centro di alcune polemiche per via di un filmato risalente al 30 maggio. (AreaNapoli.it)

Difficile immaginare se Kulusevski abbia contratto il virus in quell'occasione: la cena è precedente il 30 maggio scorso, cioè il primo giorno di ritiro dopo la breve vacanza concessa al gruppo. Dejan Kulusevski è al centro delle polemiche in Svezia per un video pubblicato sui social in cui si vede il giovane calciatore prendere parte ad una cena con amici, senza rispettare le regole per prevenire il contagio da Covid 19. (la Repubblica)

Brutte notizie per Dejan Kulusevski dal ritiro della Nazionale svedese: il giocatore della Juve è positivo al Covid-19. Brutte notizie dal ritiro della Nazionale svedese per Dejan Kulusevski. Kulusevski è il terzo giocatore positivo dalla comunicazione delle convocazioni dopo Cillessen dell’Olanda e Busquets della Spagna (Calcio News 24)

La nazionale scandinava ha deciso di prendere questa precauzione per timore di un possibile focolaio, dopo le positività di Kulusevski e Svanberg. Vedi anche Euro 2020 Svezia nei guai: Kulusevski e Svanberg positivi al Covid-19 (Sport Mediaset)

«Questa mattina, Dejan Kulusevski ha informato l’equipe medica di avere sintomi di raffreddore, è stato immediatamente testato per il coronavirus e il risultato è stato positivo. Il medico della Svezia, il dottor Valentin, ha parlato delle condizioni di Dejan Kulusevski dopo la notizia della sua positività al Covid. (Juventus News 24)

A pochi giorni dalla notizia dipositivo al Covid e costretto quindi a rinunciare all'Europeo che partirà domani con Italia-Turchia, spunta un video dello svedese a casa della sorella insieme ad altri amici. (ilBianconero)