Pellegrini, nessun problema fisico

(ANSA) - ROMA, 6 MAR - 'Federica Pellegrini e' pronta a riprendere le competizioni': lo annuncia la federnuoto, dopo il forfait agli assoluti di Riccione. La Fin spiega che la nuotatrice 'ha rinunciato stamattina alla batteria dei 400 sl dei campionati ... (ANSA)

Ne parlano anche altri giornali

Agli Assoluti di Riccione, la campionessa olimpica, in mattinata, non ha preso parte alla batteria dei 400sl a causa di una lieve sensazione di malessere. (Eurosport)

Intanto un altro storico record del nuoto italiano e’ caduto: Federico Bocchia ha nuotato in 22”01, cancellando il 22”06 di ... (Quotidiano Nazionale)

L'atleta della CN Uisp Bologna, l'11 dicembre del 1990, ha vinto il titolo nuotando in 21"82 e stabilendo quindi anche il nuovo record cadetti. ... (Eurosport)

La ‘guest star' Federica Pellegrini ha rinunciato alla batteria dei 400 stile libero per "una sensazione di malessere immediatamente prima della partenza. RICCIONE - Giallo ai Campionati Primaverili di Riccione. (RomagnaOggi.it)

Nelle batterie della terza giornata, Federico Bocchia ha nuotato i 50 stile libero in 22"01, cancellando il 22"06 di Lorenzo Vismara ... - Un altro storico record del nuoto italiano è caduto agli Assoluti primaverili di Riccione. (Diregiovani)

Qualche preoccupazione per Federica Pellegrini. Dopo lo svenimento di Genova nello scorso mese di dicembre, la veneta è stata vittima di un altro malessere, che l'ha costretta a rinunciare ai 400 stile libero degli Assoluti primaverili di Riccione. (Sport Mediaset)