Porta di Roma: inaugurato centro vaccinale con Zingaretti, Figliuolo e Curcio

Presenti il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, il commissario per l’emergenza il generale Figliuolo, il presidente della Protezione civile Fabrizio Curcio, l’assessore alla Sanità per la Regione Lazio Alessio D’Amato.

A fare gli onori di casa Filippo de Ambrogi, Direttore del Centro Commerciale Porta di Roma

Le immagini dal nuovo hub Categoria:. (LaPresse) Inaugurato oggi a Roma il nuovo centro vaccinale nel centro commerciale Porta di Roma. (LaPresse)

Su altri giornali

Sfida tutta bianconera alla Dacia Arena, con l'Udinese che ospita la Juventus. L'Udinese, invece, è reduce dall'importante vittoria di Benevento, che ha portato il distacco sul terzultimo posto a 8 punti. (Sky Sport)

In attacco - senza Llorente, Nestorovski, Braaf, Pussetto e Deulofeu - coppia d'attacco obbligata con Pereyra alle spalle di Okaka. In difesa torna Danilo con Alex Sandro a sinistra e la coppia centrale De Ligt-Chiellini con Bonucci ancora in panchina (Fantacalcio ®)

I bianconeri partono da Caselle per tornare alla vittoria dopo lo stop della scorsa giornata, il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina. (Juventus News 24)

PORTIERI: Gasparini; Piana; Scuffet. DIFENSORI: Samir; Ouwejan; Bonifazi; Molina; Nuytinck; Stryger Larsen; Becao; De Maio; Zeegelaar. Ecco la lista. (Calcio News 24)

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di SkySport dopo la sconfitta maturata contro la Juventus. Mi ha dato molto fastidio e deluso la protesta della Juventus alla fine del primo tempo (anche Paratici davanti all’entrata del tunnel, ndr), sembrava che la partita era finita e la Juve avesse perso (CIP)

Comunque ho avuto un lungo colloquio con Tacconi, sono certo che il ragazzo ha capito a fondo le mie ragioni» Juventus: Bodini; Caricola e Cabrini, Bonini, Favero e Scirea; Briaschi, Tardelli (dall’87’ Limido), Vignola, Platini e Boniek. (Tutto Juve)