Stop treni,Garante valuterà su sanzioni

12 dicembre 2014 11.45 Lo sciopero di oggi nel settore ferroviario "resta in violazione delle regole e dovrà essere valutato attentamente nei prossimi giorni". Così il presidente della Commissione di garanzia sugli scioperi, Alesse, a Radio 24. Secondo Alesse ... (Rai News)

Su altri media

12 dicembre 2014 "Lo sciopero di oggi nel settore ferroviario resta in violazione delle regole e dovrà essere valutato attentamente nei prossimi giorni" sono le parole di Roberto Alesse, presidente della Commissione di Garanzia. (Rai News)

Ad affermarlo è il presidente della Commissione di Garanzia, Roberto Alesse, il quale sottolinea che ”bisogna fare veramente uno sforzo per cercare di rilanciare un metodo di ... (2duerighe)

Il garante degli scioperi, Roberto Alesse, "si è fatto usare e strumentalizzare" e, pertanto, "dovrebbe trarne le dovute conseguenze". (Il Diario del Lavoro)

Lo ha riferito Roberto Alesse, presidente della Commissione di Garanzia sugli scioperi, intervistato da Radio 24 in merito al ... (Newsgo)

(AGI) - Roma, 12 dic. - "Nel settore ferroviario lo sciopero per noi rimane in violazione delle regole e dovra' essere valutato attentamente nei prossimi giorni": lo ha detto a Radio 24 il Garante per gli scioperi Roberto Alesse. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)