Concordia, il Pg della cassazione richiede aumento di pena per Schettino

FIRENZE, 20 APRILE- A richiedere una pena maggiore di quella già da confermare all'ex comandante della Costa Concordia Francesco Schettino è il procuratore generale della Cassazione Francesco Salzano. Oltre alla condanna a sedici anni e un mese di ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri media

Giovedì 20 aprile è fissata l'udienza davanti alla quarta sezione della Corte Suprema per il processo che vede imputato l'ex comandante Francesco Schettino, condannato in appello a ... (Rai News)

Cinque anni di accuse e recriminazioni, polemiche e sospetti. Potrebbe ... (Il Mattino)

Giovedì 20 aprile avrà inizio a Roma, in Cassazione, una maxi-udienza per il processo al comandante Francesco Schettino principale imputato del naufragio della nave Costa Concordia. 19 APR. (Liguria Notizie)

(AGI) - Roma, 19 apr. - Terzo grado di giudizio per Francesco Schettino, l'ex comandante della Costa Concordia naufragata il 13 gennaio del 2012 al largo dell'isola del Giglio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il procuratore generale della Cassazione Francesco Salzano ha chiesto la conferma della condanna a sedici anni di reclusione e un mese di arresto per l'ex comandante Francesco Schettino per il naufragio della Costa Concordia all'Isola del Giglio, ... (Il Messaggero)

Oggi la prima udienza, sentenza prevista per maggio.. (La Repubblica)