Pogba Juve: assalto PSG. Ma 50 milioni non bastano

Pogba Juve: nuova offensiva del Paris Saint-Germain per il francese, sempre sogno di mercato della Juve. Il Paris Saint-Germain torna alla carica per Paul Pogba, sempre sogno di mercato della Juventus per un possibile ritorno a Torino.

Lo United vorrebbe comunque una cifra superiore rispetto all’offerta da 50 milioni di euro che il Paris Saint-Germain vorrebbe mettere sul piatto per Pogba

Come scrive il portale CBS Sports, il PSG dovrà però cedere dai tre ai cinque esuberi della rosa a disposizione di Pochettino per finanziare l’acquisto del centrocampista francese. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riferisce il Daily Mail, infatti, il potente procuratore del Polpo Mino Raiola sarebbe al lavoro per definire l’accordo contrattuale tra il centrocampista del Manchester United e il club parigino in modo tale da mettere ancora più pressione ai Red Devils. (Juventus News 24)

Dopo gli acquisti di Wijnaldum, Donnarumma, Hakimi e Sergio Ramos, il club della capitale starebbe pensando anche a Paul Pogba. Il centrocampista francese potrebbe andare a rinforzare una squadra che già ha in organico diverse stelle ma, secondo quanto riporta Sky Sports UK, i rossoblu dovranno prima cedere dei giocatori (TUTTO mercato WEB)

Davanti allo strapotere economico dello sceicco ​Nasser Ghanim Al-Khelaïfi, anche la Juve, che sogna di riportare Pogba a Torino, non ha alcuna speranza di competere Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, nei prossimi giorni i dirigenti del club della capitale francese contatteranno il Manchester United per avviare la trattativa. (ilBianconero)

La Juventus continua a monitorare la situazione per Paul Pogba, come fatto praticamente in tutte le ultime sessioni di mercato. Con la scadenza di contratto con il Manchester United in avvicinamento, l’ipotesi di una cessione a condizioni economiche favorevoli non è campata in aria. (CalcioMercato.it)

Il Psg punta a offrire 50 milioni di euro circa Come scrive il Daily Mail , i contatti tra la dirigenza parigina e l’agente del centrocampista del Manchester United , Mino Raiola , sono frequenti, mentre non c’è ancora stato un contatto diretto coi Red Devils . (Calciomercato.com)

Secondo il Daily Mail, il club parigino non ha problemi di questo tipo, al punto che starebbe già negoziando il contratto con Mino Raiola, agente dell'ex Juventus. Così facendo il procuratore italo-olandese aumenta la pressione sui Red Devils, considerando che se non dovessero cedere quest'estate potrebbero perderlo a parametro zero il prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)