Superbonus 110%, online il sito Enea per l’invio delle asseverazioni

Il tecnico deve asseverare il, utilizzando parametri diversi in base alla tipologia degli interventi.Per asseverare il rispetto dei costi massimi, il tecnico prende come riferimento i prezzari predisposti dalle Regioni e dalle Province autonome o, in alternativa, i prezzi riportati nelle guide suiedite dalla– Tipografia del Genio Civile.

Accanto a Bonus Casa ed Ecobonus, è ora possibile l’invio della documentazione richiesta per accedere alla detrazione fiscale maggiorata. (Edilportale.com)

La notizia riportata su altri giornali

119 della legge 17 luglio 2020 n. 77 e dei decreti 06 agosto 2020 (Decreto Requisiti Ecobonus e Decreto Asseverazioni). Come spiegato da una nota dell'Enea, la compilazione dell'asseverazione potrà essere effettuata direttamente sul sito che consente anche di allegare la documentazione prevista. (idealista.it/news)

Per comunicare all’Agenzia delle Entrate l’eventuale cessione del credito relativa ai lavori Superbonus 110%, la scadenza è fissata al 16 marzo 2021. 119 della legge 17 luglio 2020 n. 77 e dei decreti 06 agosto 2020 (Decreto Requisiti Ecobonus e Decreto Asseverazioni). (PMI.it)

Le conclusioni sono state affidate a Mauro Mallone, Direttore Divisione Efficienza Energetica del Ministero dello Sviluppo Economico. Ammontare spese e prezzi massimi (dal Decreto Prezzi). la spesa ammissibile per gli interventi trainati per i quali l’Ecobonus prevede un limite sulla detrazione massima ammissibile (es. (ingenio-web.it)

La compilazione dell'asseverazione potrà essere effettuata direttamente sul sito, contestualmente al caricamento di tutta la documentazione richiesta. In breve Possibile da oggi l'invio della documentazione prevista dai dm attuativi per lo sgravio del 110%. (Il Sole 24 ORE)

119 della legge 17 luglio 2020 n. 77 e dei decreti 06 agosto 2020 (Decreto Requisiti Ecobonus e Decreto Asseverazioni). (Quotidiano del Condominio)

119 della legge 17 luglio 2020 n. 77 e dei decreti 06 agosto 2020 (Decreto Requisiti Ecobonus e Decreto Asseverazioni). La compilazione dell’asseverazione potrà essere effettuata direttamente sul sito che consente anche di allegare la documentazione prevista. (Zeroventiquattro.it)