Virgili, l’amico di Sarri: “Non ne fa una questione di soldi, ma di progetto. Fossi Commisso…”

E’ ovvio che la proprietà deve dimostrare qualcosa, il popolo fiorentino è caldo e appassionato, basta pochissimo per dimenticare i momenti negativi.

Se portassero avanti il discorso con Maurizio, penso che sarebbe una ripartenza alla grande per la nostra squadra.

Al di là dell’amicizia che ci lega avrò modo di parlargli, ma non so se si sbilancerà.

Una strada può esserci, fossi il presidente ti direi che all’80% lo porto a Firenze, sapendo come approcciare questa trattativa”. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Sarri alla Fiorentina? So per certo che Maurizio non ne fa una questione di soldi, ma di progetti. (Fiorentina.it)

Nell’ottica del voler prendere un grande allenatore, gli devi dare le chiavi del nuovo Centro Sportivo e questa variabile sta facendo vacillare diversi tecnici. Negli ultimi sei mesi la Fiorentina sicuramente ci ha parlato, e a differenza di Spalletti che non è interessato, Sarri non ha chiuso la porta. (Viola News)

Poi un retroscena sul PSG: "ADL disse no" - Leggi la notizia, CLICCA ! Luis Alberto: "Se il club decide di vendermi è un'altra storia, ma io alla Lazio sto bene" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La situazione sembra stabilizzarsi nelle ultime settimane e l'arrivo di Sarri rischierebbe di essere il più classico dei segreti di Pulcinella E da giugno possibile sì. vedi letture. Un anno sabbatico, pur continuando a percepire lo stipendio dalla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis avrebbe anche cominciato a parlare con Agnelli delle condizioni per liberare l’allenatore Negli ambienti vicini al tecnico sarebbero arrivate conferme in tal senso, mentre fonti della società non avrebbero smentito questo dialogo. (IlNapolista)

Anche per questo la prima volta che Sarri è entrato in uno stadio lo ha fatto a Firenze, al Franchi. L’incontro fra Sarri e i dirigenti viola è iniziato intorno alle 21 ed durato oltre un’ora e mezza (Corriere Fiorentino)