Raffaele Renda rompe il silenzio su Martina a Verissimo: “Ci siamo sentiti”

Ai microfoni di Silvia Toffanin Raffaele Renda si racconta: qual è la verità sulla storia con Martina?

Non solo: alla domanda successiva, quando Silvia gli ha chiesto se senza Aka7even forse sarebbe successo qualcosa in più, ha di nuovo confermato con un “forse sì”.

Dopo l’eliminazione di Raffaele Renda da Amici2021, in tanti si sono domandati che cosa fosse successo tra lui e Martina Miliddi.

Il cantante ha anche confidato che ha il problema di tendere ad isolarsi e a chiudersi quando qualcosa non va

Durante la trasmissione Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin ha esplicitamente domandato a Raffaele se lui e Martina si fossero sentiti dopo l’eliminazione. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri giornali

Questa settimana come sempre tantissimi gli ospiti e personaggi pronti a raccontarsi a cuore aperto nel rotocalco di successo del sabato pomeriggio. Verissimo ospiti direttamente da Amici: Anna Pettinelli e Veronica Peparini. (SuperGuidaTV)

Amici 20, Raffaele Renda a Verissimo parla del rapporto con Martina Miliddi: le sue parole. Il cantante ospite del programma di Silvia Toffanin parla del discusso rapporto con la ballerina. Come stanno davvero le cose tra Raffaele Renda e Martina Miliddi? (Isa e Chia)

Ieri, nel salotto di Verissimo, Silvia Toffanin l’ha intervistata e lei ha risposto così a proposito di ciò che si augura lavorativamente parlando, con quello che è sembrato più che altro un messaggio a Piersilvio Berlusconi: “Mi piacerebbe fare la tv che a me piace guardare. (Baritalia News)

“Ho vissuto il mio 50° compleanno…”. Pier Silvio Berlusconi si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di uno scatto molto noto al popolo del web e che, ancora oggi, continua a far rumore… uno scatto che mostra il marito di Silvia Toffanin con i muscoli ben in vista. (Solonotizie24)

La puntata di Verissimo sabato 8 maggio, sarà ricca di ospiti speciali. Inoltre, sveleranno a Silvia Toffanin i loro piani per il futuro (Thesocialpost.it)

Dopo aver capito cosa significa la Sindrome della Capanna, quindi, è indispensabile fissare degli obiettivi, lavorare per raggiungerli e costruire un trantran fatto di lavoro o studio, commissioni e sport Sindrome della Capanna: come uscirne. (MyGlam)