Bernardeschi positivo al Covid, ma la Juve recupera Demiral

Bernardeschi ha giocato il derby sabato prima di Pasqua, dopo la negatività ai primi tamponi.

Resta fermo Bonucci, invece, oltre a Bernardeschi che così diventa il decimo giocatore positivo dopo Dybala, McKennie, Ronaldo, De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Demiral (oltre agli ex juventini Rugani e Matuidi, positivi un anno fa).

Ieri è stato sottoposto a nuovi tamponi, che hanno dato esito positivo, anche se debolmente, e oggi è arrivato l'esito del molecolare

Andrea Pirlo, però, ritrova il turco Demiral: era positivo dal 26 marzo causa focolaio nella sua nazionale ed era rientrato a Torino con l’aeroambulanza nei giorni scorsi. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre ai già citati Bonucci e Bernardeschi, ieri si è venuti a conoscenza che fra i contagiati, insieme ai quattro membri dello staff, figurano anche i nomi di Verratti, Cragno, Grifo, Florenzi e Sirigu. (QUOTIDIANO.NET)

Anche per il numero 33 il contagio è avvenuto durante il ritiro con la Nazionale, proprio come Bonucci e diversi altri giocatori come Cragno del Cagliari e Verratti del Psg. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid-19. (Sport Mediaset)

Bernardeschi positivo al Coronavirus: quali partite può saltare l’esterno della Juventus. Le ultime notizie. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. (Juventus News 24)

Asintomatico, Bernardeschi è già sottoposto a isolamento fiduciario In casa Juve è emersa una nuova positività al Covid-19, è quella di Federico Bernardeschi, anche lui reduce dal cluster partito dalla Nazionale e che sta seminando positivi in giro per l’Europa: è il settimo calciatore di rientro dagli impegni con l’Italia dopo Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, un giocatore del Toro (secondo l’Ansa sarebbe Sirigu) e Cragno, oltre a praticamente tutto lo staff tecnico di Roberto Mancini. (Corriere della Sera)

“Bernardeschi e Sirigu positivi? Oltre ai due bianconeri, sono stati contagiati il portiere del Torino Sirigu (il club granata non ha ufficializzato il suo nome), Florenzi, Grifo, Verratti, Cragno e almeno 4 membri dello staff. (Il Fatto Quotidiano)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)