Colombia al voto sugli accordi di pace

Per la Colombia si apre un nuovo capitolo. Dopo la firma dell'accordo di pace tra il governo e le Farc ora la parola passa ai colombiani chiamati questa domenica a votare per il referendum organizzato dall'esecutivo per vincolare gli accordi. Anche se ... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

La Santa Sede ha infatti incoraggiato e sostenuto il processo di pace ... (LA RAMPA di NAPOLI)

02 ottobre 2016 Dopo la firma dell'accordo di pace tra il governo di Bogotà e le Forze armate rivoluzionarie della Colombia (Farc), la parola passa al popolo, e salvo colpi di scena è un sì. (Rai News)

L'amnistia a ribelli e ... Al tavolo c'era un convitato di pietra che troppi hanno ignorato: l'ex presidente Alvaro Uribe, leader del fronte del No. (Corriere della Sera)

I colombiani sono chiamati alle urne per pronunciarsi sull'accordo di pace sottoscritto dal governo con la guerriglia delle Farc, dopo più di mezzo secolo di ... Si sono aperti i seggi nel paese. (Internazionale)

“La nostra lunga notte di dolore e di violenza è finita” aveva annunciato il presidente Juan Manuel Santos lo scorso 26 di settembre di fronte ai dignitari del mondo intero convenuti a Cartagena per assistere alla cerimonia della firma del trattato di ... (Wikipedia)

questa volta vi scrivo per raccontarvi un poco quello che sta succedendo in Colombia durante questi giorni. (Varese News)