L'auto crivellata di colpi di Giuseppe Antoci
Un agguato in piena regola su una strada di montagna tra i boschi dei Nebrodi, dove due banditi, intorno all'una di notte, hanno esploso colpi d'arma da fuoco contro l'auto sulla quale viaggiava il presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, già ... (La Stampa)
Su altre testate
(Assergi, 19 Mag 16) Il Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga esprime solidarietà e vicinanza al presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, miracolosamente scampato ad un terribile agguato mafioso a causa del proprio impegno contro ... (Parks.it)
Già da ieri “Sono state rafforzate ... PALERMO. (Giornale di Sicilia)
Roma, 19 mag. La commissione Ambiente si recherà al più presto in missione in Sicilia per incontrare Giuseppe Antoci e le ... (askanews)
Un indizio prezioso potrebbe venire dal Dna estratto dal sangue trovato sul terreno del bosco di Cesarò. È lì che si sarebbe appostato il gruppo di fuoco che ha sparato numerosi colpi di fucile caricato a ... (Lettera43)
L'attenzione arriva da tutta Italia, anche dai ... Tantissime istituzioni, organizzazioni e associazioni stanno inviando messaggi di solidarietà al dott. (Stretto web)
Ma la paura è durata un giorno, rimane la consapevolezza di essere sulla strada giusta». (MeridioNews - Edizione Sicilia)