Quanto guadagna Novak Djokovic (e quanto rischia di perdere adesso)

Il suo patrimonio. Novak Djokovic è certamente il tennista più forte del momento.

Primo nella classifica dell’Association of tennis Professionals (ATP), Novak Djokovic ha già intascato nella sua carriera un totale di 149.810.010 dollari.

Novak Djokovic è certamente il personaggio del momento.

Chi ha fatto i conti in tasca a Djokovic non ha dubbi

Questo solo «sul campo», soldi ottenuti grazie alla partecipazione e molto spesso alla vittoria di tornei importantissimi e altrettanto ricchi. (GQ Italia)

Ne parlano anche altri media

Paolo Bertolucci, ex tennista, è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show. Qualche giorno fa hanno messo a ferro e fuoco le Champs-Élysées perché i francesi quando devono protestare agiscono con i fatti (AreaNapoli.it)

Djokovic è brillante, è attento, è preparato, se così non fosse non sarebbe riuscito a rincorrere e acchiappare due fuoriclasse assoluti del tennis come Federer e Nadal. Quando la convinzione prende il sopravvento sulla ragione gli errori sono facili, anche per un uomo intelligente come Novak Djokovic (La Stampa)

Paradossalmente, però, quella sconfitta ha permesso al sempre molto discusso Djokovic di conseguire un risultato che – per lui - sembrava ancora più difficile: essere finalmente amato dal grande pubblico, che quella sera gli tributò un’ovazione che lo commosse. (Corriere della Sera)

Il non vaccinato Djokovic era certo la sua potenza sportiva mediatica ed economica gli dovesse spalancare ogni porta e confine. Bugie neanche tanto elaborate o mascherate o confezionate per non essere scoperte, Djokovic era certo se le sarebbero bevute perché se le volevano bere. (Blitz quotidiano)

Djokovic, i possibili scenari dopo l'annullamento del visto TENNIS Australian Open, Djokovic escluso: ecco come cambia il tabellone AUSTRALIAN OPEN 2022 Il caso Djokovic: dal vaccino rifiutato, al visto ritirato, alle. (ilmessaggero.it)

Un supersportivo dovrebbe poter unire facilmente o, al massimo, far chiacchierare i tifosi che appartengono a una o all’altra “fazione”. Pure questo è un record ma non siamo sicuri del fatto che sia qualcosa di cui Nole possa vantarsi (Ticinonline)