Covid, Pasqua in "zona rossa" dal 3 al 5 aprile: spostamenti e visite ai parenti - LE REGOLE

Quali attività possono essere svolte nelle Università?

A tal fine, è obbligatorio esporre un cartello che indichi il numero massimo di persone che possono essere contemporaneamente presenti all’interno dei locali.

Quali attività possono essere svolte presso le Istituzioni di alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM)?

UFFICI PUBBLICI. Le attività da rendere in presenza possono essere attivate dal cittadino su appuntamento telefonico?

Nel caso in cui ciò non sia possibile, devono essere rimossi dagli scaffali i prodotti la cui vendita non è consentita. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

Decine di migliaia di controlli in strada oltre a posti di blocco e pattugliamenti con l'obiettivo di far rispettare divieti e ordinanze nelle giornate di Pasqua e Pasquetta, in una sorta di deja-vu dello scorso anno. (StabiaChannel.it)

cronaca. Pranzo a casa insieme a pochi parenti, niente gite e negozi in gran parte chiusi: è il secondo anno della principale solennità del cristianesimo in lockdown per gli italiani. (TG La7)

Zona rossa da oggi e fino al 5 aprile, con una Pasqua 2021 blindata da divieti e restrizioni sugli spostamenti e nuove misure per visite ad amici e parenti, ma anche viaggi verso le seconde case. (Risoluto)

Pasqua 2021 zona rossa, con l'Italia in emergenza coronavirus 'chiusa' da misure, divieti e restrizioni che dureranno fino a tutto domani, martedì 5 aprile. La Liguria ha stabilito che i residenti non possono raggiungere le seconde case e nemmeno le barche. (Adnkronos)

Sarà una Pasqua in Zona Rossa in tutta Italia per il weekend, come stabilito dal governo. Ci sono regole ad hoc da rispettare per gli spostamenti. (AutoMotoriNews)

Prima di mettersi in viaggio, quindi, è opportuno consultare le regole in vigore nella zona di destinazione. Ecco tutte le regole in vigore in Italia dal 3 al 5 aprile (compreso). (Il Fatto Quotidiano)