Anche Tether conferma il suo supporto alla chain PoS post-Merge di Ethereum

come entità, USDC e USDT hanno il *maggiore* controllo sulla scelta di Ethereum

Dopo l'annuncio ufficiale dell'emittente di USD Coin (USDC) Circle Pay, anche il gigante della stablecoin Tether conferma ufficialmente il suo sostegno all'imminente Merge di Ethereum ed al passaggio ad una blockchain basata su protocollo di consenso PoS (proof-of-stake).

L'annuncio di Tether ha fatto seguito lo stesso giorno, impegnandosi a sostenere solo l'attesissimo aggiornamento di Ethereum. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il valore dell'asset nativo di Ethereum, Ether (ETH), è più che raddoppiato da quando ha raggiunto il minimo di 885$ a giugno 2022. Ether potrebbe tuttavia assistere a una correzione a settembre, una volta completato l'aggiornamento del network, data la sempre valida regola "Buy the rumour, sell the news. (Cointelegraph Italia)

The Merge is coming — sassal.eth (@sassal0x) August 11, 2022. Tuttavia, alcuni hanno sottolineato la presenza di qualche piccolo problema. Dopo Ropsten e Sepolia, Goerli è l'ultimo testnet a completare con successo il Merge: il sistema di consenso della blockchain è ufficialmente divenuto Proof-of-Stake (PoS) alle 1:45 UTC dell'11 agosto. (Cointelegraph Italia)

Giorgio Armani Acqua di Giò EDP: ecco perché sta facendo scalpore. Tory Burch ha lanciato le sue nuove fragranze ispirate all'ottimismo, al senso di libertà e alla fiducia nel futuro. (Periodico Daily)

È stato il primo grande ciclo a secco del processo che la rete principale subirà il mese prossimo, se tutto dovesse andare secondo i piani Je ha aggiunto che essendo Goerli la testnet più utilizzatail risultato sarà quasi identico a come funzioneranno le cose sulla rete principale. (Wall Street Italia)

La consegna del premio Cartier […]. MTV VMAs: annunciato Kane Brown come headliner del Toyota Ai MTV VMAs 2022 annunciano Kane Brown come headliner del Toyota Stage con il primo show di Mixed Reality offerto da The Famous Group. (Periodico Daily)

Alcuni exchange e intermediari stanno già quotando un eventuale token parallelo, mentre altri si sono già dichiarati possibilisti Ultimo capitolo di test per il merge di Ethereum. (Criptovaluta.it)