Dall’Inghilterra: Mourinho-Juve, tutto è possibile

Con o senza Champions

Dunque non è da escludere neanche la pista Juventus, che in estate potrebbe andare incontro ad una rivoluzione.

Nel frattempo, ha rilasciato dichiarazioni che hanno fatto tremare i tifosi dell’Inter.

osè Mourinho si sta prendendo un momento di pausa dopo l’esonero dalla panchina del Tottenham, tant’è che lo Special One è stato ingaggiato dal Sun come editorialista per seguire da vicino gli Europei. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Il rumore dei nemici di Antonio Conte. vedi letture. José Mourinho guardava dritto in camera mentre sdottrinava che "il rumore dei nemici mi piace tanto Faccio così e. Antonio Conte è meno palcoscenico e più monologhi ruspanti, sentirlo talvolta con la briglia tirata in quest'annata è stato poco consueto. (TUTTO mercato WEB)

Un allenatore-condottiero per i nerazzurri". Marani su Tuttosport: "Conte Leader alla Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

"Conte è come Trapattoni, Mourinho. Inter Campione. (TUTTO mercato WEB)

Nessuno di loro era interista. Il giornalista Enrico Mentana, grande tifoso interista, ha parlato a Sky Sport: "Conte è come Trapattoni, Mourinho. (Tutto Juve)

E' letteralmente impressionante quanto i due terzetti menzionati, osservati da ogni direzione, rappresentino una perfetta fotocopia. 2) Handanovic è similare a Julio Cesar: pieno affidamento, sicura professionalità, pause non molto frequenti ma visibili, che peraltro non hanno inciso sull'eccellente rendimento complessivo. (Corriere della Sera)

Il girone era alla portata e dopo quella mancata qualificazione tutti volevano la sua testa. Antonio Conte è il volto di questa vittoria, è un'impresa soprattutto per quello che rappresentava il suo passaggio simbolico all'Inter. (fcinter1908)